Cristina D’Avena torna al Live di Trezzo coi Gem boy

Propongono una serata spettacolare ed emozionante in programma sabato 18 gennaio 2020 in cui rivivere le più belle sigle dei cartoni animati degli anni Ottanta e Novanta.

Cristina D’Avena torna al Live di Trezzo coi Gem boy
Martesana, 15 Gennaio 2020 ore 16:23

Cristina D’Avena e i Gem Boy in riva All’Adda. La nota cantante e il gruppo goliardico romagnolo si esibiranno al Live di via Mazzini sabato 18 gennaio 2020.

Cristina D’Avena al Live coi Gem boy

Nella serata di sabato 18 gennaio 2020 al Live Club di Trezzo Sull’Adda di via Mazzini è in programma uno show che farà tornare tutti bambini. Cristina D’Avena e i Gem Boy tornano anche quest’anno in riva all’Adda e propongono una serata spettacolare ed emozionante in cui rivivere le colonne sonore dei cartoni animati degli anni Ottanta e Novanta. Sarà un grande party in cui entrare nel mondo della fantasia e tornare a sognare. A seguire ci sarà il “We are 80s” una festa dedicata agli anni Ottanta. Tra l’altro, chi si presenterà con un vestito da cosplay (termine formato dalla fusione delle parole costume e play che indica la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio dei fumetti, dei cartoni animati o di una serie Tv), avrà drink omaggio. Il locale apre le porte ai fan club alle 21.45, dalle 22 al pubblico, mentre il concerto inizia alle 23.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve