Cultura

Concerto Radio Italia Milano, chi si esibisce e come arrivare

Grandi artisti sul palco lunedì 27 maggio.

Concerto Radio Italia Milano, chi si esibisce e come arrivare
Cultura 27 Maggio 2019 ore 07:34

Concerto Radio Italia Milano, è oramai  partito il conto alla rovescia. Lunedì 27 maggio 2019 piazza Duomo ospiterà uno degli eventi più attesi dell'anno.

Concerto Radio Italia Milano, lunedì il grande evento

L’evento organizzato dall’emittente radiofonica nazionale, come sempre gratuito, giunge quest'anno all’ottava edizione.  Inizierà alle 19  e sarà presentato ancora una volta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dietro le quinte ci sarà Marco Maccarini e a raccogliere le sensazioni dal pubblico ci sarà Manola Moslehi.

Grandi artisti sul palco

Sul palco ci saranno grandissimi nomi della musica: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino, Ultimo e Sting.

Per chi non riuscisse ad andare in Duomo

Per chi non potrà essere presente sono molte le possibilità per poter seguire il Radio Italia Live 2019: in tv sul canale 70 del digitale terrestre o sul canale 725 di Sky; in alternativa è possibile seguirlo in diretta streaming sul sito radioitalia.it.

Metro speciali

Per raggiungere piazza Duomo Atm ha predisposto un servizio potenziato nella giornata di lunedì.

LE METROPOLITANE CHIUDONO PIÙ TARDI - Le linee M1 e M3 prolungano l’orario con ultime partenze dal centro previste intorno all’1:10 circa. I treni della M1 che viaggiano oltre il normale orario della mezzanotte faranno capolinea a Molino Dorino e non a Rho Fieramilano.

PER RAGGIUNGERE PIAZZA DEL DUOMO - È possibile usare le stazioni vicine di Cordusio, San Babila, Montenapoleone e Missori. A partire dal primo pomeriggio, intorno alle 14 circa, sarà chiusa la stazione M1-M3 di Duomo su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza. Per cambiare linea si suggeriscono le stazioni di Centrale, Loreto o Cadorna.

ATM POINT DI DUOMO - Gli sportelli del Atm Point e dell’Info Point Area B e C nella stazione di Duomo chiuderanno alle 13.

PARCHEGGI APERTI FINO ALLE 2:30 - Prolungano l’orario di apertura fino alle 2:30 di notte i parcheggi di interscambio con le stazioni della metropolitana di Gobba, Famagosta, San Donato, Maciachini, Molino Dorino, Lampugnano e Bisceglie.

MODIFICHE AI TRAM 2, 3, 14, 16 e 19 - Su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, dalle 13.30 circa, le linee 2, 3, 14, 16 e 19 saranno temporaneamente deviate e subiranno rallentamenti. Informazioni sui percorsi modificati sul sito e sull’app Atm. Per pianificare il proprio viaggio, è consigliabile considerare le linee metropolitane.

ASSISTENZA E INFORMAZIONI - Assistenti alla clientela saranno a disposizione dei passeggeri nelle stazioni vicine a piazza del Duomo per dare informazioni sugli orari, soluzioni di viaggio e biglietti. Maggiori informazioni si trovano sul sito www.atm.it, sull’app mobile alla voce News e sull’account twitter @atm_informa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter