Cultura

Cernusco, calciatori e miss in campo

Cernusco, calciatori e miss in campo
Cultura Martesana, 10 Luglio 2017 ore 14:27

Calcio, musica e bellezza: tre ingredienti per una serata perfetta che si è rivelata un successo. Nella cornice di un gremito centro sportivo don Gnocchi di Cernusco sul Naviglio, è andata in scena sabato l’attesa finalissima del torneo estivo “Calciatori e reginette”. Un appuntamento, giunto ormai all’ottava edizione, che vede sfidarsi 18 squadre provenienti dall’intera Martesana ciascuna rappresentata da una miss.

In un match combattuto, deciso solo ai calci di rigore, è stata decretata la formazione vincitrice della manifestazione. A seguire, invece, alle 21.30 spazio alla sfilata delle quattordici splendide ragazze che si sono messe in gioco e divertite in passerella.

A condurre l’evento Sara Ventura e dj Carletto direttamente da Rtl che hanno regalato risate e premiato le migliori squadre, i giocatori che si sono contraddistinti e naturalmente la Reginetta 2017 scelta da una attenta giuria.

Il servizio completo con le parole degli organizzatori e dei protagonisti, le foto e i nomi dei premiati sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione sfogliabile web per pc,  smartphone e tablet da sabato 15 luglio.


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter