Cultura
Evento

Cassano d'Adda ha festeggiato il 65esimo di sacerdozio di don Giuseppe Biffi

Domenica 25 settembre 2021 all'Annunciazione durante la Messa il sacerdote, che ha fatto parte del Tribunale ecclesiastico, ha voluto celebrare il suo anniversario.

Cassano d'Adda ha festeggiato il 65esimo di sacerdozio di don Giuseppe Biffi
Cultura Cassanese, 27 Settembre 2021 ore 18:11

L'ottantottenne don Giuseppe Biffi, da tempo in pensione, ha celebrato il 65esimo anniversario di sacerdozio. L'evento si è svolto durante la Messa che il sacerdote ha officiato domenica 26 settembre 2021 a Cassano d'Adda nella chiesa dell'Annunciazione.

Cassano d'Adda fa festa a don Giuseppe, sacerdote da 65 anni

Giornata di festa, domenica 25 settembre 2021, per don Giuseppe Biffi. Il prete ottantottenne ha officiato la Messa presso la chiesa dell'Annunciazione, festeggiando di fatto il suo 65esimo anniversario di ordinazione sacerdotale. Al suo fianco c'erano don Sandro Cappelletti, storico sacerdote dell'Annunciazione e don Antonio Moro, indimenticato ex parroco di Cristo Risorto.  Il religioso, da tempo in pensione è originario di Sizzano, Comune in Provincia di Novava e da qualche anno è residente a Cassano d'Adda.

Un lungo cammino pastorale

Don Giuseppe Biffi, è stato ordinato sacerdote nel 1956. A 4 maggio a Gozzano sotto la Diocesi di Novara, presso Giornata di Fraternità sacerdotale, c'era stato un primo festeggiamento per la sua ordinazione sacerdotale con la Messa officiata dal vescovo Franco Giulio. Don Giuseppe in carriera, fino a pochi anni fa ha fatto parte del Tribunale ecclesiastico.