Menu
Cerca

Nasce a Cambiago un sodalizio di soli giovani

In paese è nata una nuova associazione e sarà composta esclusivamente da giovani. A loro il compito di gestire l'ex Sala consiliare

Nasce a Cambiago un sodalizio di soli giovani
Cultura 29 Ottobre 2017 ore 10:00

C’è voluto un lungo periodo di incubazione, ma alla fine in paese un nuovo sodalizio ha emesso il suo primo vagito. E il suo segno distintivo è il fatto di essere composto esclusivamente da ragazzi.

"City event" si presenta alla cittadinanza

Oggi, domenica, in occasione della Giornata del dono, che si terrà dalle 11 all’Auditorium della Vecchia Filanda e della festa delle associazioni, il sodalizio "City event" sarà presentato ufficialmente ai cambiaghesi.

L'obiettivo del neonato sodalizio

Nato dalla idea di Antonio Granato, ventisettenne vocalist (conosciuto con il nome d’arte di TonyD) e del 25enne Marco Bova, già fautori in paese dei tornei estivi di 3 vs 3, il sodalizio nasce come un contenitore di eventi per Cambiago. "Saranno realizzati esclusivamente dai giovani, ma si rivolgeranno a tutta la cittadinanza", ha promesso il presidente. E l'Amministrazione è pronta ad affidare alla nuova associazione le chiavi dell'ex Sala consiliare.

La notizia completa sul giornale in edicola e anche nell'edizione sfogliabile ONLINE per smartphone, tablet e pc