La biblioteca di Cassano d'Adda cerca rinforzi col Servizio civile universale

Il Comune ha pubblicato il bando. Si può presentare domanda i cittadini italiani o con permesso di soggiorno dai 18 ai 28 anni compiuti.

La biblioteca di Cassano d'Adda cerca rinforzi col Servizio civile universale
Pubblicato:

La biblioteca di Cassano d'Adda cerca forze fresche col Servizio civile universale. E' stato pubblicato un bando che scade giovedì 10 ottobre 2019 alle 14.

La biblioteca di Cassano d'Adda cerca rinforzi

Forze fresche per la biblioteca civica di via Dante Alighieri. E' stato infatti pubblicato il bando per il Servizio Civile 2019. Possono presentare la domanda i cittadini italiani o con permesso di soggiorno dai 18 ai 28 anni compiuti. Il compenso è fissato in 433,80 euro netti mensili per 25 ore settimanali. L'inizio del servizio, della durata di 12 mesi, è previsto indicativamente per il mese di gennaio 2020.

Come presentare la domanda

Tutti gli aspiranti volontari potranno presentare la loro domanda esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda online.  Entro le 14 di giovedì 10 ottobre 2019. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso del proprio Spid, da richiedere online. Tutte le informazioni sono sul bando del servizio civile 2020 a questo link  o sul sito di Associazione Mosaico.
Numeri utili per informazioni: Biblioteca di Cassano d'Adda 036361967 - Associazione Mosaico 035254140.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo