Benemerenze civiche per i veterani della Croce Bianca di Brugherio
Oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, alla presenza del sindaco Marco Troiano, consegnati gli attestati ai soci che hanno raggiunto diversi livelli di anzianità.
Benemerenze civiche per i veterani della Croce Bianca di Brugherio. Oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, alla presenza del sindaco Marco Troiano, sono stati premiati i soci con diversi anni di militanza nel sodalizio civico che opera nel settore dell'emergenza urgenza. Prima ancora, nella stessa giornata, era stata benedetta la nuova ambulanza.
Benemerenze civiche per i veterani della Croce Bianca di Brugherio
Dopo l'inaugurazione della nuova ambulanza la sezione di Brugherio della Croce Bianca mercoledì ha vissuto un altro momento di festa. Nella sala consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Marco Troiano e della vicesindaca, Giovanna Borsotti, sono state consegnate medaglie di riconoscimento per i 5, 10, 20 anni di servizio ai volontari.
I ringraziamenti
Grandi ringraziamenti per l'operato svolto anche dai vertici cittadini del sodalizio, che hanno ricordato i momenti difficili della pandemia e lo spirito di sacrificio e abnegazione di tutto il corpo.