Babbo Natale si ferma a Cambiago

Babbo Natale si ferma a Cambiago
Cultura Martesana, 17 Dicembre 2020 ore 14:16

Babbo Natale domenica 20 dicembre 2020 si ferma a Cambiago per un pomeriggio di festa e allegria dedicato ai più piccoli.

Domenica Babbo Natale visiterà Cambiago

Domenica 20 dicembre a Cambiago è di scena una giornata magica dedicata ai più piccoli. Dalle 14.30 Santa Claus sfilerà per le vie del paese portando un po’ di felicità nei cuori dei bimbi. Si potrà inoltre decorare gli alberi in piazza Marconi costruendo un “Cimbalino” (un manufatto realizzato con materiali di recupero, come i contenitori dei detersivi, sui quali disegnare un volto e appiccicare tessuti colorati seguendo le istruzioni diffuse online dal Comitato genitori),  insieme ai membri del Comitato genitori.

Le favole al megafono e le letture online

Inoltre dalle 17 sarà possibile ascoltare comodamente da casa le favole al megafono. Cui si potrà affacciare al balcone o alla finestra per ascoltare le favole lette dai volontari di Pro Loco, Comitato genitori e Topini di biblioteca, accompagni dai volontari della Protezione civile. Saranno, invece lette sulla piattaforma digitale Zoom alle 15 e alle 17 una serie di letture a tema per i piccoli. In questo caso per partecipare è necessario scrivere una e-mail a biblioteca.cambiago@cubinrete.it.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità