Anche Alberto Bertoli sarà presente al Festival della poesia di Pessano con Bornago
Il cantautore (figlio di Pierangelo) sarà protagonista di un concerto il 14 settembre
Sarà Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo, lo special guest del Festival della poesia in programma a settembre a Pessano con Bornago.
Il Festival della poesia
Il Festival della poesia è in programma per il 14 e 15 settembre 2024. Due giornate in cui poeti di fama nazionale e locale si alterneranno in una serie di letture, workshop e incontri, offrendo al pubblico l'opportunità di immergersi in un mondo fatto di emozioni, immagini e riflessioni. Con attività pensate per tutti, grandi e piccoli. Dagli appassionati di poesia sino a chi si avvicina per la prima volta a questo linguaggio.
Si svolgerà sia all’aperto, in Piazza della Resistenza e Via Pascoli, sia al chiuso nelle sale della ex Filanda, la sala polifunzionale Mario Scotti e nella sala consiliare Pierangelo Tremolada.
Alberto Bertoli
Il 14 settembre andrà in scena il concerto di Alberto Bertoli. Cantautore, interprete, musicista e direttore artistico del Premio Pierangelo Bertoli, Alberto salirà sul palco con il suo gruppo in Piazza della Resistenza alle 21.
Il concerto sarà un viaggio emozionante attraverso la "Bottega Bertoli", un repertorio che unisce le canzoni intramontabili del padre, Pierangelo Bertoli, a quelle scritte dallo stesso Alberto.