A la Chioccia di Cambiago la 14esima sfilata di Donna sotto le stelle FOTO
Mercoledì pomeriggio, la struttura ricreativa di viale Brianza ha ospitato la 14esima edizione della simpatica kermesse che vede operatrici, volontarie e parenti indossare l'abito e sfilare per gioco.
Mercoledì pomeriggio presso il centro diurno di viale Brianza si è svolta la 14esima edizione di Donna sotto le stelle. La simpatica kermesse, che vede protagonisti operatori, volontarie e parenti degli ospiti.
Donna sotto le stelle
Hanno abbandonato per un pomeriggio i panni di volontaria e di educatrice, per indossare quelli da modella e sfilare per un giorno su una passatoia ricoperta da un tetto di stelle. Anche quest'anno la 14esima edizione della iniziativa, organizzata dall'animatore Riccardo Rapella e dagli operatori del centro (con la coordinatrice Gioia Negri, che ha curato la colonna sonora dell'evento) è stata un successo.
Sei sfilate per sei modelle
Sopra la passerella rossa, per ben sei volte, in base alle tematiche campagna, montagna, città, periferia, mare e deserto, hanno sfilato Valentina, Sandra Tiziana, Tamara e Federica. A ogni uscita con un abito differente le modelle per un giorno ricevevano i punteggi da parte della giuria, composta dalle ospiti più assidue e, in passato, loro stesse volontarie.
L'evento
L'iniziativa, anche stavolta aveva un mero fine ludico. Ovvero, far divertire la trentina di ospiti presenti per fare loro passare un pomeriggio diverso, che si è concluso con un momento conviviale.
L'articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 5 maggio.