A Cassina uno spettacolo contro la violenza sulle donne

A Cassina uno spettacolo contro la violenza sulle donne
19 Maggio 2017 ore 20:35

Uno spettacolo della Compagnia “Dalì a Qui Teatro”, che andrà in scena sabato sera alle 21 al Piccolo Teatro della Martesana di via Trieste,  è giunto alla sua quarta  replica nei teatri della provincia milanese dove è sempre stato accolto dall’apprezzamento dalla critica e dall’interesse dal pubblico.

Si tratta di un viaggio all’interno delle coppie malate di violenza e al loro tragico epilogo, ed è liberamente ispirato dal libro “Tempesta di neve e profumo di mandorle” di Camilla Lackberg, con l’adattamento teatrale e la regia di Giuseppe Caccamo. Con Enza Testa, Davide Carbone, Rosaria Mandile, Morena Mauro, Maurizio Maggio, Marzia Mauro, Matteo Tacconi, Giovanna Tauro, Giuseppe Caccamo.

La trama racconta la violenza sulle donne e il riscatto per uscire dall’incubo. Marianne, dopo una vita di sofferenze, riesce a realizzare il suo sogno: aprire un piccolo caffè.

Il suo locale diventerà meta di una clientela molto particolare. Sono donne che subiscono violenza dai loro uomini.

Nel Caffè di Marianne troveranno comprensione, perché lei è una donna che sa riconoscere da uno sguardo il dolore delle violenze che a sua volta ha subito.

Reagire è l’unico modo per salvarsi e per chi non c’è la fa da sola, l’unica soluzione è andare a bere un caffè da Marianne. “La specialità della casa”.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia