Pubblicato l'avviso

A Cassano d'Adda si cercano sponsor per le iniziative estive

Soggetti pubblici o privati potranno scegliere una o più manifestazioni da sostenere

A Cassano d'Adda si cercano sponsor per le iniziative estive
Pubblicato:

Si cercano sponsorizzazioni per sostenere le iniziative promosse e coordinate dal Comune di Cassano d'Adda per l’estate.

Un appello a soggetti pubblici e privati

L’avviso pubblico, che si trova sul sito istituzionale, è rivolto a soggetti che intendano promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione comunale, contribuendo alla realizzazione di eventi culturali, ricreativi, sportivi e di spettacolo. In particolare, si tratta dello Street music festival (7 e 8 luglio, costo stimato 4.500 euro), delle rassegne estive Groppello ( 17 e 18 giugno, 4mila) e a Cassano (10 e 24 giugno, 15 e 22 luglio, 12mila euro) e della piazza Multisport-Sport city day (17 settembre, 10mila).

Le proposte di sponsorizzazione possono essere presentate inviando il modulo predisposto e la documentazione richiesta entro le 12 del 2 maggio. Oltre ai vantaggi fiscali previsti dalla legge, gli sponsor individuati avranno la possibilità di associare il proprio logo, marchio o nome agli strumenti di comunicazione dedicati alle iniziative.
Gli interessati possono scegliere una o più iniziative.

I candidati potranno richiedere l’esclusiva garantendo il finanziamento totale del progetto. Se non accadrà, l’Amministrazione potrà consentire la presenza di più sponsor per ogni iniziativa.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo