A Cassano d'Adda si cercano sponsor per le iniziative estive
Soggetti pubblici o privati potranno scegliere una o più manifestazioni da sostenere
Si cercano sponsorizzazioni per sostenere le iniziative promosse e coordinate dal Comune di Cassano d'Adda per l’estate.
Un appello a soggetti pubblici e privati
L’avviso pubblico, che si trova sul sito istituzionale, è rivolto a soggetti che intendano promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione comunale, contribuendo alla realizzazione di eventi culturali, ricreativi, sportivi e di spettacolo. In particolare, si tratta dello Street music festival (7 e 8 luglio, costo stimato 4.500 euro), delle rassegne estive Groppello ( 17 e 18 giugno, 4mila) e a Cassano (10 e 24 giugno, 15 e 22 luglio, 12mila euro) e della piazza Multisport-Sport city day (17 settembre, 10mila).
Le proposte di sponsorizzazione possono essere presentate inviando il modulo predisposto e la documentazione richiesta entro le 12 del 2 maggio. Oltre ai vantaggi fiscali previsti dalla legge, gli sponsor individuati avranno la possibilità di associare il proprio logo, marchio o nome agli strumenti di comunicazione dedicati alle iniziative.
Gli interessati possono scegliere una o più iniziative.
I candidati potranno richiedere l’esclusiva garantendo il finanziamento totale del progetto. Se non accadrà, l’Amministrazione potrà consentire la presenza di più sponsor per ogni iniziativa.