Cultura
in biblioteca

A Bussero sabato pomeriggio si parla di libri

Questo fine settimana parte il primo evento dell'anno organizzato dall’associazione Libriamoci in collaborazione con il gruppo di lettura “Cassina che legge”

A Bussero sabato pomeriggio si parla di libri
Cultura Martesana, 09 Gennaio 2023 ore 09:45

Bussero e Cassina de’ Pecchi unite da una sola passione: quella per i libri. Sabato, 14 gennaio 2023, l’associazione Libriamoci in collaborazione con il gruppo di lettura “Cassina che legge” ha in programma la prima attività dell’anno.

Sabato pomeriggio con il libro sul comodino

Si chiama “Sabato pomeriggio con il libro sul comodino” l’evento organizzato dall’associazione Libriamoci in collaborazione con il gruppo di lettura “Cassina che legge”.

L’iniziativa, che si terrà sabato 14 gennaio 2023 presso l'auditorium Biblioteca di Bussero in via Gotifredo 1, consentirà ai partecipanti di incontrare altri appassionati di lettura per parlare di ciò che stanno leggendo, o di un libro che hanno particolarmente apprezzato con la possibilità di condividere alcuni passaggi ad alta voce.

Per partecipare è sufficiente avere il desiderio di trascorrere un pomeriggio a parlare di libri o di ascoltare i lettori più appassionati mentre raccontano del loro ultimo romanzo che hanno lasciato sul loro comodino.

Per informazioni: e-mail libriamoci.bussero@gmail.com e pagina Facebook LibriAMOci Bussero Associazione culturale (MI).

Seguici sui nostri canali