A Brugherio arriva la Notte Bianca

A Brugherio arriva la Notte Bianca
28 Giugno 2017 ore 10:27

La lunga notte bianca è un appuntamento imperdibile dell’estate brugherese. Quest’anno però è un’iniziativa ancora più speciale visto che è arrivata alla decima edizione. Un traguardo che gli organizzatori (il Comune, il distretto del commercio e gli esercenti della città) hanno deciso di festeggiare nel migliore dei modi.

La festa inizierà sabato 1 luglio alle 19.30. Ci saranno animazione e spettacoli itineranti per le strade brugheresi. Il carrozzone attraverserà le vie Cazzaniga, Dante, Teruzzi, Tre Re, Italia, De Gasperi e Vittorio Veneto, oltre a piazza Cesare Battisti. Tutte le vie e le piazze del centro rimarranno chiuse al traffico e saranno colorate dai mercatini, dall’animazione a cura di artisti di strada e dai giochi gonfiabili. Gli organizzatori hanno infatti pensato di realizzare un evento adatto a tutti, dai giovani alle famiglie fino agli anziani.

Per i più piccoli sarà inoltre allestita un’apposita area bimbi, che avranno la possibilità di incontrare i supereroi dei cartoni animati, magari mentre i genitori ne approfitteranno per prendere qualcosa da mangiare agli stand gastronomici organizzati dagli esercenti locali. Il gran finale sarà alle 23, con lo spettacolo in piazza Roma curato dai dj di Radio 105.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia