Intraprendente

A 9 anni è già una attrice del piccolo schermo

La piccola Anna De Luca di Trezzo sull'Adda ha deciso di seguire le orme del fratello Stefano De Luca, recitando subito in una serie tv che sarà trasmessa sulle reti Rai.

A 9 anni è già una attrice del piccolo schermo
Cultura Trezzese, 11 Luglio 2021 ore 08:28

Anna De Luca, 9 anni di Trezzo sull'Adda, ha deciso di seguire le orme del fratello maggiore, Stefano De Luca. Sta infatti recitando per il piccolo schermo e a breve la vedremo in televisione sulle reti Rai.

A 9 anni da Trezzo sull'Adda è già una attrice del piccolo schermo

A furia di vedere suo fratello Stefano calcare le scene dei teatri e del grande schermo, ha chiesto ai genitori se poteva provare anche lei a cimentarsi nell’arte della recitazione. E così è stato. Anna De Luca a soli nove anni ha ottenuto la sua prima parte e a breve debutterà sul piccolo schermo.

"Sto vivendo un'esperienza bellissima"

Proprio in questi questi giorni, la baby attrice è a Roma sul set guidata dal regista Luca Ribuoli («Speravo de morì prima», «La mafia uccide solo d'estate») e ha raccontato la sua prima esperienza davanti a una cinepresa.

"E' molto bello. MI piace molto quello che faccio e imparo facilmente sul set"

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc da sabato 10 luglio 2021.