Mary Poppins farà da tata a un bambino di Trezzo
Stefano De Luca, 8 anni, nato con il teatro nel sangue e con già alle spalle un ruolo in tv è stato scelto per interpretare il piccolo Michael Banks nel musical Mary Poppins da Febbraio al Nazionale di Milano.
Mary Poppins farà da tata a un trezzese. Stefano De Luca, 8 anni, interpreterà Michael Banks, uno dei due fratellini accudito dalla «favolosa babysitter» nel musical in scena dal 13 febbraio al teatro Nazionale di Milano.
Il musical di Mary Poppins è in rampa di lancio
La passione per il teatro è sbocciata dopo aver assistito a uno spettacolo su Peter Pan. Quando è tornato a casa Stefano De Luca a soli 2 anni aveva costretto i genitori a riprovare fra le mura di casa la recita a cui aveva assistito e da allora sull’Adda è nata una stella. Di fatti, a quasi sei anni di distanza, il baby attore trezzese (frequenta la 3C alla primaria «Ai nostri caduti») ne ha fatta di strada. Nel 2015 ha partecipato alla sitcom in tv dei Capatosta. E' stato sul palco dell’Expo a presentare il gala delle compagnie teatrali. Ha interpretato il bambino nello spettacolo «Pinocchio il grande musical». E di fatti ha già calcato prestigiosi palcoscenici. Mentre ora è stato scelto per recitare in un ruolo da protagonista nel prossimo musical ispirato al film Disney «Mary Poppins».
Leggi la sua storia sulla numero della Gazzetta dell'Adda in edicola e in versione online per smartphone, tablet e pc