Cronaca
Incredibile

Zuffa tra bambini, intervengono i Carabinieri | SIRENE DI NOTTE

E' avvenuto a Cinisello. Sul posto anche un'ambulanza, ma fortunatamente nessuno ha necessitato del trasporto in ospedale.

Zuffa tra bambini, intervengono i Carabinieri | SIRENE DI NOTTE
Cronaca Sesto, 25 Luglio 2020 ore 09:06

Una zuffa tra bambini ha richiesto l'intervento di ambulanza e Carabinieri ieri sera, venerdì 24 luglio 2020, a Cinisello Balsamo, in via Grandi.

Zuffa tra bambini

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Il parapiglia si è acceso verso le 22 e ha visto coinvolti un bambino di 6 anni e uno di 8. La situazione è degenerata a tal punto che è stato necessario chiamare il 112. Sul posto sono accorsi un'ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. Fortunatamente all'arrivo dei militari la situazione è tornata alla calma e nessuno dei coinvolti ha necessitato del trasporto in ospedale.

Incidente a Sesto San Giovanni

Sempre nella serata di ieri un incidente di una certa gravità si è verificato a Sesto in via Cantore. Poco prima delle 20.30, un motociclista di 51 anni si è scontrato con un'auto in transito. La caduta è stata particolarmente rovinosa. Sul posto per i soccorsi sono accorse un'ambulanza e un'automedica. A rilevare il sinistro è intervenuta la Polizia Locale. Dopo le prime cure sul posto l'uomo è stato accompagnato in autolettiga in codice giallo all'ospedale San gerardo di Monza.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter