Incredibile

Zuffa tra bambini, intervengono i Carabinieri | SIRENE DI NOTTE

E' avvenuto a Cinisello. Sul posto anche un'ambulanza, ma fortunatamente nessuno ha necessitato del trasporto in ospedale.

Zuffa tra bambini, intervengono i Carabinieri | SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una zuffa tra bambini ha richiesto l'intervento di ambulanza e Carabinieri ieri sera, venerdì 24 luglio 2020, a Cinisello Balsamo, in via Grandi.

Zuffa tra bambini

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Il parapiglia si è acceso verso le 22 e ha visto coinvolti un bambino di 6 anni e uno di 8. La situazione è degenerata a tal punto che è stato necessario chiamare il 112. Sul posto sono accorsi un'ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. Fortunatamente all'arrivo dei militari la situazione è tornata alla calma e nessuno dei coinvolti ha necessitato del trasporto in ospedale.

Incidente a Sesto San Giovanni

Sempre nella serata di ieri un incidente di una certa gravità si è verificato a Sesto in via Cantore. Poco prima delle 20.30, un motociclista di 51 anni si è scontrato con un'auto in transito. La caduta è stata particolarmente rovinosa. Sul posto per i soccorsi sono accorse un'ambulanza e un'automedica. A rilevare il sinistro è intervenuta la Polizia Locale. Dopo le prime cure sul posto l'uomo è stato accompagnato in autolettiga in codice giallo all'ospedale San gerardo di Monza.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali