Il fatto

Zuffa al Milano rugby festival, un 24enne in ospedale

Una lite degenera durate la serata alla grande kermesse a base di musica e palla ovale di Cernusco sul Naviglio.

Zuffa al Milano rugby festival, un 24enne in ospedale
Pubblicato:

Musica, divertimento, partite dei più piccoli, ma anche qualche piccolo inconveniente. Come la zuffa che si è accesa questa notte, poco dopo le 24 di oggi sabato 4 giugno 2022, al Milano rugby festival in corso a Cernusco sul Naviglio da mercoledì 1 giugno.

Lite violenta a Cernusco

Poco dopo la mezzanotte gli animi si sono accesi nell'area lungo il Naviglio di via Buonarroti dove è in corso la festa. Dalla ricostruzione di quanto accaduto due gruppi di giovani si sono affrontati e sono volati schiaffi e spintoni. Si ignora l'origine del diverbio, ma forse l'alcol ha avuto un certo peso. La zuffa è stata subito spenta dal servizio di sicurezza interno e dall'intervento dei Carabinieri, già presenti sul posto.

Ad avere la peggio è stato un 24enne che ha necessitato di essere medicato in ospedale. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco, anch'essa già presente sul luogo della festa. Il giovane è stato accompagnato all'ospedale San Raffaele in codice giallo.

Sul luogo dove si è accesa la lite i militari dell'Arma hanno rinvenuto anche un coltello. Sembra che sia stato gettato (o che sia caduto) da uno dei coinvolti, ma non è stato utilizzato. Il ferito infatti, da quanto risulta al momento, non presentava ferite da arma da taglio.

Seguici sui nostri canali