Wifi libero in piazza e al Villaggio
Tutta Inzago è cablata e i lavori sono in dirittura d'arrivo. Ci sarà il wifi gratuito in piazza Maggiore e al parco del Villaggio.

In corso gli ultimi lavori per la posa dei collegamenti via cavo.
Wifi in centro paese, lavori quasi ultimati
Sono in dirittura d'arrivo i lavori per avere il wifi in piazza Maggiore e al parco del Villaggio. "Abbiamo cablato l'intero paese - ha detto con soddisfazione l'assessore Carlo Maderna - Si tratta di un impegno preso in campagna elettorale e che, dopo un anno, finalmente sta per diventare realtà".
Qualche intoppo ha rallentato le procedure
L'Amministrazione sperava di riuscire a dare prima la notizia, ma c'è stato qualche intoppo. In particolare, i tecnici della Tim hanno impiegato più del previsto. Superate le difficoltà, nell'arco di una decina di giorni le nuove linee saranno a regime. Si tratta di un'innovazione che ha coinvolto anche i server comunali.
Due ore gratuite per ogni utente
Per evitare che qualcuno se ne approfitti ci saranno delle regole. Il wifi gratuito sarà a disposizione per due ore per ogni utente. Chi vorrà usufruirne, dovrà registrarsi. Verrà poi inviata una password sul dispositivo. L'obiettivo è quello di fornire un servizio utile in luoghi molto frequentati.