Wi fi libero nelle principali zone della città Rivoluzione in arrivo

Una piccola ricoluzione è in arrivo a Cologno Monzese. Da mercoledì in alcune zone della città, basterà registrarsi per navigare gratuitamente in internet.

Wi fi libero nelle principali zone della città Rivoluzione in arrivo
Martesana, 06 Marzo 2018 ore 07:46

Wi fi libero a Cologno Monzese. E' con una assemblea pubblica che l'Amministrazione ha deciso di presentare lo sbarco in città di una vera e propria rivoluzione.

Wi fi libero

L'appuntamento, anzitutto, è per mercoledì alle 18 nella Sala Pertini di Villa Casati. Si tratta di un happy hour digitale per la presentazione del nuovo sistema. L'inaugurazione ufficiale del servizio garantirà l’accesso libero e gratuito a internet e ai servizi digitali in alcune zone della città.

Le zone interessate

Ecco dunque dove si potrà navigare gratuitamente e liberamente: area esterna alla sede municipale centrale, area pedonale di via Indipendenza, parco pubblico di via Ponchielli (nei pressi della sede comunale di via Levi), intersezione fra via Volta e via Dall’Acqua.

I dettagli

La rete pubblica sarà disponibile per ogni tipo di device. Tutto gli altri dettagli saranno invece forniti nel corso dell'incontro.