Il caso

“Vuole dei pomodori?”. Occhio al fruttivendolo ladro che deruba gli anziani

Un colpo lo ha messo a segno a Bellinzago, ma le segnalazioni arrivano anche da altri Comuni dell'Adda Martesana

“Vuole dei pomodori?”. Occhio al fruttivendolo ladro che deruba gli anziani
Cassanese, 29 Agosto 2020 ore 09:57

“Vuole dei pomodori?”. Occhio al fruttivendolo che deruba gli anziani. Un colpo lo ha messo a segno a Bellinzago, ma le segnalazioni arrivano anche da altri Comuni dell’Adda Martesana.

Occhio al fruttivendolo ladro che deruba gli anziani

Ha fermato un anziano in sella alla sua bicicletta chiedendogli se volesse acquistare della verdura. Pomodori, per l’esattezza. Peccato che l’intento non fosse di vendere la propria merce, bensì di derubare il malcapitato di turno.
E’ successo a Bellinzago Lombardo nel primo pomeriggio di martedì 25 agosto 2020, attorno alle 15. La vittima, appena ha aperto il portafogli con l’intento di pagare, è stato derubato del contante che aveva con sé. Il ladro-ambulante è poi scappato, prima che sul posto potessero arrivare i Carabinieri.

La descrizione del malvivente

Il malvivente potrebbe avere le ore contate. Pare che si sposti a bordo di un furgoncino bianco modello Fiorino. Italiano, dovrebbe avere circa 40 anni e prenderebbe di mira soprattutto persone con età avanzata, arrivando a strappare loro letteralmente di mano i portafogli. Episodi simili dovrebbero essere avvenuti nei giorni scorsi in altri Comuni limitrofi e che ricadono nel territorio della Compagnia dell’Arma di Cassano. L’appello è di prestare la massima attenzione.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia