Votate la foto di Sofia, regalatele tre settimane di cure

Basta un like per aiutare la piccola di Gorgonzola. Ecco come fare.

Votate la foto di Sofia, regalatele tre settimane di cure
Martesana, 14 Febbraio 2020 ore 08:35

In tanti in Martesana, e soprattutto a Gorgonzola, dove vive, conoscono la storia della piccola Sofia Turco. Vittima di un incidente stradale, è costretta da anni a sottoporsi a cure fisioterapiche specifiche. Dal 2016 la sua famiglia la sta portando in un centro specializzato in Slovacchia, e Sofia ha fatto registrare dei significativi miglioramenti. Ma ora ha bisogno di aiuto.

Votate la foto di Sofia

La struttura dove si reca con i suoi familiari quando può, l’Adeli Center, quest’anno celebra i 15 anni di fondazione e ha organizzato un concorso per festeggiare. In palio ci sono tre settimane di fisioterapia gratuita per l’autore della foto che otterrà più “like”.

“Avrei voluto che le cose fossero andate in modo diverso, ma non tutto si può scegliere nella vita – è il messaggio che ha scritto Sofia a corredo dell’immagine – L’unica scelta è andare avanti e non mollare mai!  Aiutami a vincere 3 settimane di fisioterapie presso la struttura Adeli Medical Center di Piestany (Slovacchia)…basta un tuo Like!

Le votazioni on line si svolgeranno dal 15 al 29 febbraio sul sito: CLICCA QUI E VOTA! (si può votare una volta al giorno)

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve