I volontari masatesi festeggiano il Natale

Mercoledì pomeriggio a Masate tradizionale scambio di auguri tra il sindaco e il comandante della Polizia Locale con gli assistenti ai pedoni.

I volontari masatesi festeggiano il Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

I volontari masatesi si sono ritrovati mercoledì pomeriggio per il consueto scambio di auguri natalizi con il sindaco Vincenzo Rocco.

I volontari hanno incontrato il primo cittadino

L'incontro si è svolto in un locale di via Monte Grappa. Prima di brindare e di assaggiare una fetta di panettone il sindaco ha ringraziato il gruppo dei volontari assistenti ai pedoni, che con il loro impegno e la loro disponibilità rendeno più sicura l'entrata e luscita dei ragazzi dalle scuole e dalla struttura per l'infanzia.

Il saluto al comandante

lo scambio di auguri con gli assistenti ai pedoni è stata anche l'occasione per salutare il comandante della Polizia Locale, Luigi Mauri che il 31 dicembre terminerà l'attività lavorativa. Proprio Mauri è stato, anni fa, l'artefice della creazione del gruppo di assistenti ai pedoni che opera fuori dalle scuole. Presente all'incontro anche Francesco Di Tullio che, da gennaio, subentrerà a Mauri al timone della Polizia Locale di  Basiano e Masate.

Seguici sui nostri canali