Infortunio

Volo di cinque metri mentre fa arrampicata sportiva: 47enne finisce in ospedale

E' accaduto ieri, lunedì 6 dicembre 2021, all'interno di un centro specializzato di Brugherio: il ferito trasportato al San Raffaele.

Volo di cinque metri mentre fa arrampicata sportiva: 47enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Volo di cinque metri mentre fa arrampicata sportiva: 47enne finisce in ospedale. E' accaduto ieri, lunedì 6 dicembre 2021, all'interno di un centro specializzato di Brugherio: il ferito trasportato al San Raffaele.

Precipita mentre fa un'arrampicata

Paura per un appassionato di arrampicata sportiva che ieri, attorno alle 19.30, è rimasto vittima di un infortunio mentre si allenava all'interno di una struttura dedicata alla disciplina indoor che si trova a Brugherio, in viale Lombardia. Qualcosa non deve essere andato per il verso giusto, visto che l'atleta è precipitato al suolo dopo un volo di circa cinque metri. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza dell'Avis di Cologno e un'automedica, in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri

In viale Lombardia, dopo la chiamata ai soccorsi partita dalla stessa struttura dedicata all'arrampicata, sono sopraggiunti anche i Carabinieri della Stazione di Brugherio. L'uomo, visitato e medicato sul posto dal personale del 118, è stato poi trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele, in codice giallo.

Seguici sui nostri canali