Incredibile

"Volevano portare via il mio gatto", è successo a Capriate

L'episodio è avvenuto nel periodo di Halloween

"Volevano portare via il mio gatto", è successo a Capriate
Pubblicato:

Una residente di Capriate ha visto due donne che cercavano di portare via Sissy, una dei suoi felini, mentre erano attese da una grande monovolume nera.

Una monovolume nera

Un episodio inquietante. E’ quello che ha vissuto, nei giorni scorsi, Cristina Pilia una donna che abita a Crespi in corso Italia che ha assistito a un tentativo di portar via uno dei suoi gatti, Sissy. Un felino nero. A rendere ancora più inquietante l’episodio è anche il fatto che si sia verificato in prossimità di Halloween.

In casa abbiamo una gattaiola e quindi i miei gatti entrano ed escono a loro piacimento. Hanno tutti la targhetta e quindi non si può pensare che non siano di qualcuno. Quel pomeriggio ho notato, in fondo alla via, una grossa monovolume nera con a bordo un uomo, e il portellone laterale aperto mentre due ragazze, che indossavano un velo, si sono avvicinate a uno dei miei felini, una gatta nera, l’hanno presa, ma lei si è divincolata ed è scappata, hanno tentato di riprenderla ma io li ho visti dalla finestra e ho gridato e a quel punto se ne sono andati.

ha spiegato la donna

L’episodio è stato confermato anche da una vicina che ha notato la grossa vettura in una zona non certo di passaggio e l’atteggiamento particolare delle due donne. Fortunatamente, la reazione del gatto e l’intervento della proprietaria hanno evitato conseguenze ma l’episodio fa pensare.

Era il periodo di Halloween e si sentono sempre tante cose non vorrei che abbiano tentato di prendere il gatto perché è nero per fare chissà cosa . O magari erano interessate solo perché, anche se non è di razza, è bello e a pelo lungo.

ha concluso Pilia.

 

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 18 novembre 2023. 

Seguici sui nostri canali