E’ stato di due feriti, entrambi trasportati in ospedale, il bilancio di un violento tamponamento tra auto avvenuto questa mattina, mercoledì 2 settembre 2026, a Pioltello, in via Cattaneo, vicino al Municipio.
Tamponamento a Pioltello, due feriti
A rimanere coinvolte nell’incidente sono state una Renault Clio e una Renault Kadjar, quest’ultima colpita da dietro dall’utilitaria.
Dopo la chiamata al 112 partita poco prima delle 8, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un’automedica allertate in codice giallo, oltre agli agenti della Polizia Locale pioltellese. Allertati anche i Vigili del fuoco.
Entrambi trasportati in ospedale
Le due persone ferite, un uomo di 50 anni e una donna di 81, sono state trasportate al Pronto soccorso. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso al traffico per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli con i carroattrezzi.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)