L'incidente

Violento scontro tra auto: a bordo anche una bimba di 4 anni

E' avvenuto a Cassina de' Pecchi, nella frazione di Sant'Agata. Sul posto un'ambulanza

Violento scontro tra auto: a bordo anche una bimba di 4 anni
Pubblicato:

Due persone visitate dal 118, tra cui una bimba di 4 anni, e tanti danni. Soprattutto a una delle macchine coinvolte nello scontro, una Renault Clio, che ha riportato la distruzione della parte anteriore della carrozzeria.

Incidente tra auto a Sant'Agata

Questo il bilancio di un incidente che è avvenuto questa mattina, sabato 15 marzo 2025, a Cassina de' Pecchi, nella frazione di Sant'Agata, all'incrocio tra via Don Vismara e via Primo Maggio, vicino al mercato settimanale.

Coinvolta anche una bimba di 4 anni

La chiamata al 112 è partita attorno alle 11. Sul posto la Centrale operativa ha inviato un'ambulanza in codice giallo. Ad avere bisogno delle cure dei sanitari sono state una donna di 36 anni e la bambina, che viaggiavano su una delle auto. Le loro condizioni, per fortuna, non sono apparse preoccupanti. Sono state trasportate all'ospedale di Melzo in codice verde per ulteriori accertamenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali