Menu
Cerca

Violento schianto, Pick-up si ribalta: tragedia sfiorata

Impressionante schianto all'alba di domenica lungo viale Edison: due giovani sono finiti all'ospedale

Violento schianto, Pick-up si ribalta: tragedia sfiorata
Cronaca Sesto, 29 Maggio 2018 ore 18:43

Il violento schianto contro un Suv e il Pick-up che si ribalta: si è sfiorata la tragedia domenica mattina a Sesto San Giovanni.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 5 all’incrocio con via General Cantore

L’impressionante schianto è avvenuto poco dopo le 5, all’incrocio tra viale Edison e via General Cantore. La dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Sesto San Giovanni, intervenuti sul posto. I militari dovranno stabilire quale dei due mezzi coinvolti, un suv Audi Q3 e un Pick-up Ford Ranger, non abbia dato la precedenza all’incrocio con i semafori a quell’ora non in funzione.

Sul posto Vigili del fuoco e ambulanza

Ad avere la peggio nel violento scontro è stato quest’ultimo mezzo che si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sesto e un equipaggio dell’Avis Cologno. Quando i soccorritori sono arrivati, i coinvolti erano già usciti dai veicoli. Miracolosamente, infatti, non ci sono stati feriti gravi. Due giovani, di 22 e 25 anni, sono comunque stati portati all’ospedale San Raffaele di Milano in codice verde per controllare le loro condizioni di salute.