incidente

Violento frontale, la moto si spezza in due: 18enne in prognosi riservata

Il violento sinistro si è verificato nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio a Brugherio.

Violento frontale, la moto si spezza in due: 18enne in prognosi riservata
Cronaca Brugherio, 29 Gennaio 2021 ore 17:27

Uno scontro violentissimo tra un'auto e una moto. Ferito un ragazzo di 18 anni, e il suo mezzo si è spezzato in due. E' successo oggi pomeriggio, venerdì 29 gennaio 2021, a Brugherio.

Scontro frontale tra auto e moto

Il sinistro si è verificato oggi pomeriggio poco prima delle 17 in via Torrazza. Lo scontro è stato frontale e violentissimo e ha visto coinvolti un ragazzo di 18 anni residente a Biassono che viaggiava in sella a una moto insieme a una compagnia di amici (tutti motorizzati) e un 49enne a bordo di un'auto, che proveniva dalla direzione opposta.

Per cause ancora da chiarire i due mezzi sono entrati in collisione. L'impatto è stato violentissimo, tanto che la due ruote si è letteralmente spezzata in due tronconi.

Sul posto sono intervenuti - inizialmente in codice rosso - i volontari dell'ambulanza di Vimercate e dei Vos di Gorgonzola, insieme al personale sanitario dell'automedica. Presente anche una pattuglia dei Carabinieri e un equipaggio della Polizia Locale.

Via Torrazza è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi e i soccorsi. Il giovane alla fine è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Al momento la prognosi è riservata.

Ancora al vaglio la dinamica del sinistro. Della ricostruzione si occuperanno gli agenti del Comando di via Quarto.

5 foto Sfoglia la gallery