Violento frontale contro un Tir lungo la Provinciale: gravissimo un uomo
È accaduto oggi, mercoledì 23 luglio, lungo viale delle Industrie (Sp 245) a Cambiago. Soccorso in codice rosso un settantenne

Gravissimo incidente poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 23 luglio, a Cambiago, lungo viale delle Industrie (Sp245). A essere coinvolti sono stati due mezzi: un Tir, che si muoveva in direzione del casello autostradale, e una una Suzuki S cross, che proveniva dalla direzione opposta.
Incidente frontale a Cambiago: grave il conducente
Secondo le prime ricostruzioni, la macchina avrebbe invaso la corsia opposta e si sarebbe schiantata contro il muso del mezzo pesante, che procedeva a velocità ridotta. Sul posto la Polizia locale, che ha eseguito i rilievi, e i Carabinieri, che hanno fornito supporto per la viabilità. I disagi al traffico, nonostante l'ora di punta, sono stati limitati: le macchine sono state fatte passare su una sola corsia e su una rientranza lato della carreggiata. A prestare i soccorsi al conducente del Suv, un uomo di 70 anni, un'ambulanza e un'auto medica, giunte sul posto in codice rosso. Le sue condizioni appaiono gravi.




