zuffa

Violenta lite notturna tra due dipendenti del ristorante a Truccazzano: ambulanze, automedica e Carabinieri sul posto

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti, che hanno anche parlato di coltelli. Gli uomini dell'Arma non hanno però trovato alcuna arma bianca

Violenta lite notturna tra due dipendenti del ristorante a Truccazzano: ambulanze, automedica e Carabinieri sul posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Una furibonda zuffa tra due dipendenti nei pressi ristorante Mc Donald's di Truccazzano. E' quanto accaduto questa notte, martedì 21 febbraio 2023, e che ha portato all'intervento di due ambulanze, un'automedica e dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

Lite nel ristorante

La furibonda lite si è scatenata alle 2 nei pressi del ristorante Mc Donald's lungo la sp14 Rivoltana nel Comune di Truccazzano. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno parlato anche di coltelli. Così sul posto si sono precipitate due ambulanze, una dei Vos di Gorgonzola, l'altra della Croce Bianca di Melzo, un'automedica e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

In realtà una volta sul posto la situazione è apparsa molto meno grave di quanto si fosse temuto inizialmente. I militari soprattutto non hanno trovato alcuna arma bianca, né i due contendenti, un 25enne e un 24enne, avevano riportato ferite da arma da taglio, ma solo contusioni e traumi.

Entrambi sono stati così caricati in ambulanza e portati in ospedale in codice verde per le opportune medicazioni, uno all'ospedale di Melzo e l'altro a quello di Vimercate. Ciascuno avrà poi la facoltà di procedere a querela di parte.

Seguici sui nostri canali