Peschiera

Violano l'ordinanza e si trovano al parco per la droga

Tre ragazzini sono stati beccati dalla Polizia Locale a seguito di segnalazioni dei residenti.

Violano l'ordinanza e si trovano al parco per la droga
Pubblicato:

Violano l'ordinanza che vieta assembramenti e si trovano al parco a Peschiera Borromeo. Uno per vendere hashish e marijuana, l'altro per acquistarla.

Violano l'ordinanza per la droga

I residenti vicino al parco di via Nino Bixio hanno notato un assembramento e segnalato il fatto alla Polizia Locale di Peschiera Borromeo. Gli agenti sono usciti per un controllo e sul posto hanno trovato un giovane spacciatore con due amici. I tre appena li hanno visti arrivare hanno cercato di disfarsi di un sacchetto, ma ai vigili non è sfuggito il gesto e lo hanno recuperato.  Dentro c'erano hashish, marijuana, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Accertamenti in Comando

I ragazzi sono stati portati in Comando per ulteriori accertamenti. E' emerso che il 16enne aveva appena acquistato qualche grammo di marijuana dal 17enne. Gi agenti hanno quindi perquisito le case dei due: nella camera del più grande sono stati rinvenuti un bilancino, un’altra dose di marijuana e 130 euro in contanti.

Denunce e multe

Il 17enne è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 16enne è stato segnalato alla Prefettura. Tutti e tre hanno ricevuto una multa di 400 euro per aver violato l’ordinanza che vieta la formazione di assembramenti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali