Menu
Cerca

Vimodronese travolto e ucciso da un'auto: i dubbi degli inquirenti

I ragazzi a bordo dell'auto che ha innescato la carambola dovranno anche spiegare perché non hanno chiamato i soccorsi.

Vimodronese travolto e ucciso da un'auto: i dubbi degli inquirenti
Cronaca Martesana, 17 Dicembre 2018 ore 11:00

Vimodronese travolto da un'auto: i dubbi degli inquirenti. I ragazzi a bordo dell'auto che ha innescato la carambola dovranno anche spiegare perché non hanno chiamato i soccorsi.

Vimodronese travolto da un'auto

Nella notte tra venerdì e sabato un vimodronese è morto ad Arluno in seguito a una tragica carambola. L'uomo si era fermato sul ciglio della strada per espletare un bisogno, quando è sopraggiunta una Ford Fiesta con a bordo quattro ragazzi. Il veicolo è andato a sbattere contro la Peugeot 205 parcheggiata a bordo carreggiata, che a sua volta ha travolto l'uomo, che non ha avuto scampo.

I dubbi degli inquirenti

I ragazzi hanno abbandonato la loro auto distrutta e sono tornati a casa a piedi, senza chiamare i soccorsi. Dovranno spiegare perché ai carabinieri. Secondo la prima versione fornita dalla compagnia di amici, non si erano accorti dell'uomo. Ma gli inquirenti vogliono vederci chiaro. Sono al vaglio anche le testimonianze del passante che ha notato il cadavere e della moglie dell'uomo.

Le telecamere e la denuncia

I militari stanno anche verificando se le telecamere presenti in zona hanno ripreso immagini utili a chiarire la dinamica del tragico incidente. Intanto il conducente della Fiesta rischia una denuncia per omicidio stradale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI