"Vimocrime": rassegna dedicata agli appassionati di gialli

L'analisi della scena del crimine, i femminicidi, omicidi sotto l'albero di Natale: sabato il primo dei tre appuntamenti rivolti agli amanti di thriller e polizieschi

"Vimocrime": rassegna dedicata agli appassionati di gialli
Pubblicato:
Aggiornato:

La città si tinge di giallo con "Vimocrime". Sabato pomeriggio, sabato, alle 16, presso la biblioteca "Lea Garofalo" di Vimodrone decollerà la manifestazione particolarmente dedicata agli appassionati di thriller e polizieschi.

Tre appuntamenti in programma

In programma la conferenza dal titolo "Ogni contatto lascia una traccia: analisi della scena del crimine e dimostrazione pratica". Nel secondo appuntamento con la rassegna, fissato per il 24 novembre in sala consiliare, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, si parlerà "Di donne, uomini e omicidi: l’amore al tempo dei social". Il terzo e ultimo incontro si svolgerà sabato 15 dicembre, sempre in sala consiliare, con un incontro dal titolo "Bloody Christmas: omicidi sotto l’albero".

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo