Vignate commossa ricorda Chiara Venuti, 25enne morta in un incidente a febbraio

Musica e immagini per raccontare i sogni della 25enne scomparsa in un tragico incidente stradale

Vignate commossa ricorda Chiara Venuti, 25enne morta in un incidente a febbraio
Melzese, 29 Giugno 2019 ore 11:52

Una serata per ricordare Chiara Venuti, la 25enne di Vignate che perse la vita in un incidente stradale la maledetta notte del 10 febbraio scorso.

La grande passione per il teatro

Venerdì sera nell'auditorium di Vignate si sono ritrovate tante persone che hanno avuto la fortuna di conoscere il carattere buono e sempre solare di Chiara. Sul palco la madre accanto alle amiche, hanno voluto ricordarla così: "Non deve essere una serata triste perché lei non avrebbe voluto". Con le fotografie proiettate sullo schermo e la musica, sono state raccontate le passioni della giovane come quella forte per il teatro: "Era in grado di contagiare tutti con i suoi interessi, per esempio amava recitare, le piaceva l'attore Johnny Depp e il cantante dei Negramaro".

L'invito della mamma di Chiara Venuti ai giovani

"Carpe diem, ovvero cogliete l'attimo. Alla luce degli anni fantastici vissuti con mia figlia, vi consiglio di trascorrere ogni singolo momento della vostra quotidianità con la massima intensità perché non si sa cosa mai potrà accadere domani. Ringrazio il sindaco Paolo Gobbi per aver creduto e messo l'anima nell'iniziativa e tutti voi presenti questa sera. Grazie di cuore".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.