Vigili presi a pugni e morsi in strada

Due agenti della Polizia Locale di Cologno Monzese sono stati aggrediti senza motivo da un 35enne in bici in evidente stato di alterazione alcolica.

Vigili presi a pugni e morsi in strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Vigili presi a pugni e pure a morsi a Cologno Monzese. E' accaduto giovedì 23 maggio 2019 attorno alle 20 in via Quattro strade.

Vigili presi a pugni e a morsi

Una pattuglia del Comando stava eseguendo alcuni controlli sulla circolazione stradale. Dopo aver fermato un automobilista gli stavano controllando i documenti. All'improvviso è transitato un 33enne albanese in bicicletta.

Zuffa improvvisa

Inaspettatamente l'uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, si è messo a inveire contro gli agenti. Poi, non contento, è sceso dalla bicicletta e si è avventato contro di loro rifilando pugni e schiaffi. E quando uno dei due uomini del Comando di via Sormani è riuscito a immobilizzarlo, gli ha rifilato anche un morso alla mano.

L'arresto

Sul posto è arrivata una seconda pattuglia, supportata da una dei carabinieri della Compagnia di Sesto. L'albanese è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I due agenti si sono fatti medicare all'ospedale San Raffaele. Hanno riportato colpi e ferite guaribili in pochi giorni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali