Viene tamponata e finisce contro un muro a Melzo: un malore alla base dell'incidente
La donna alla guida della C3 ha perso il controllo e ha tamponato la Panda che la precedeva spingendola fuori strada
Probabilmente ha accusato un lieve malore che le ha fatto perdere il controllo della sua auto che ha tamponato il mezzo che la precedeva spingendola contro un muro. Paura a Melzo per un incidente avvenuto in viale Spagna.
Tamponamento a Melzo
Il sinistro è avvenuto all'altezza della rotonda di viale Spagna a poca distanza da Cascina Triulza. I due veicoli, una Fiat Panda e una Citroen C3, procedevano in direzione viale Norvegia quando è avvenuto lo scontro. La macchina che stava dietro, la Citroen, ha tamponato il veicolo che lo precedeva spingendolo verso il marciapiede. Il conducente ha perso il controllo ed è finito contro il muretto che divide la carreggiata dalle abitazioni. Fortunatamente non c'erano altre auto parcheggiate, altrimenti il bilancio dell'incidente sarebbe potuto essere più grave.
A causarlo un malore
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pioltello che hanno prestato aiuto alle parti coinvolti nella compilazione della constatazione amichevole. Infatti non si sono registrati feriti. Da quanto è emerso, il tamponamento sarebbe stato causato da un malore temporaneo della donna alla guida della C3. Per fortuna le conseguenze peggiori le hanno riportate solo i veicoli incidentati.