Via Milano a senso unico il Polo chiede subito i lavori alla strada

Dopo il cambio della viabilità, il centrodestra chiede di sistemare immediatamente l'arredo urbano.

Via Milano a senso unico il Polo chiede subito i lavori alla strada
Martesana, 05 Settembre 2018 ore 11:26

Il senso unico in via Milano mette d'accordo tutti a Pioltello, anche l'opposizione che accoglie positivamente il cambio di viabilità in centro storico. Ma c'è un però: rispetto alle intenzioni dell'Amministrazione il Polo per Pioltello chiede di rifare immediatamente la strada.

Senso unico ok dal Polo, ma...

"Creare il nuovo senso unico in via Milano era un'assoluta priorità, per troppi anni i residenti hanno dovuto sopportare il transito dei pullman nella strettoia di una delle vie principali della città. Siamo felici della scelta dell'Amministrazione, ma chiediamo con fora che i lavori non si fermino qui". Questo il commento del segretario del Polo Ronnie Basile e del presidente Andrea Galimberti. 

Non lasciare i panettoni

"Speriamo che il posizionamento di panettoni, vasi  e fioriere di diverse forme e altezze sia solo una soluzione temporanea - ha fatto eco il consigliere Giulietta Paraboni - Auspichiamo che al più presto vengano avviati i lavori per la creazione di un vero marciapiede che possa mettere in sicurezza i pedoni e tutelare anche i commercianti della zona. Un arredo dignitoso è il minimo che si possa chiedere per una via così importante per la storia della nostra città".

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.