Cernusco sul Naviglio

“Vi siete dimenticati di noi”, le mamme dell’asilo nido scrivono al sindaco

"Bambini abbandonati alle famiglie, niente videomessaggi, né coinvolgimento". L'assessore: "Stiamo organizzando un centro estivo anche per la fascia 0-3 anni".

“Vi siete dimenticati di noi”, le mamme dell’asilo nido scrivono al sindaco
Martesana, 27 Giugno 2020 ore 16:42

Hanno scritto al primo cittadino Ermanno Zacchetti sostenendo di essere state dimenticate. Undici mamme dell’asilo nido comunale “Bolle di sapone” di Cernusco sul Naviglio hanno preso carta e penna e hanno riversato nello scritto tutto il proprio disappunto.

Le mamme dell’asilo nido

La struttura di via Buonarroti infatti, è chiusa, come le altre, dall’inizio del lockdown, ma mentre in altri casi, a sentire i genitori, ci sono stati videomessaggi delle educatrici e coinvolgimento delle famiglie, qui i bambini sarebbero stati abbandonati in tutto e per tutto a mamme e papà, anche per l’estate. Su quest’ultimo argomento, però, l’assessore alla Scuola Nico Acampora ha spiegato che non è così: è complicato organizzarlo, ma un centro estivo per la fascia 0-3 anni ci sarà.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell’edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 27 giugno 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia