Verifiche della Procura sui lavori di Steflor

Verifiche della Procura sui lavori di Steflor
Pubblicato:

La Procura di Monza e la Polizia Locale stanno verificando se i lavori effettuati da Steflor, floricoltura aperta da meno di un mese, sono regolari.

Lo ha fatto sapere l'Amministrazione Comunale tramite una nota. "Da alcuni giorni sulle aree a sud della strada Padana interessate dagli interventi di una nuova impresa agricola florovivaistica, sono in corso verifiche e controlli da parte della Sezione di Polizia Giudiziaria – Dipartimento Ambiente / Edilizia della Procura della Repubblica di Monza, della Polizia Locale di Vimodrone, coadiuvati dai tecnici comunali. Questa attività è finalizzata ad assicurare che gli interventi vengano realizzati secondo le norme di legge", si legge nel testo diffuso da via Battisti.

"L’Amministrazione comunale, che ha messo al centro della propria azione il tema della legalità e della trasparenza degli atti, attende fiduciosamente i risultati e gli esiti di tutte le operazioni condotte dagli organi in oggetto. Nel contempo, ripone la massima fiducia in tutti coloro che lavorano per garantire rigore e sicurezza nel caso specifico e su tutto il territorio comunale", conclude il documento.


Seguici sui nostri canali