mistero

Ventottenne ferito a colpi di pistola: è giallo

E' successo nel tardo pomeriggio di venerdì 15 gennaio a Vignate.

Cronaca Melzese, 15 Gennaio 2021 ore 19:56

Giallo a Vignate. Ventottenne ferito a colpi d’arma da fuoco. E’ successo poco prima delle 19 di oggi, venerdì 15 gennaio 2021.

Ventottenne ferito a colpi di pistola a Vignate

L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 19 dal posteggio di via Lazzaretto, adiacente alla stazione ferroviaria di Vignate. Qui un giovane di 28 anni, italiano, è stato ferito a una gamba con un’arma da fuoco (ancora da quantificare il numero di proiettili) probabilmente mentre si trovava a bordo della sua auto, posteggiata nell’area di sosta.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce Verde di Pioltello, insieme al personale dell’automedica. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda, giunti in forze con numerose pattuglie da varie Stazioni dell’Adda Martesana. Sul posto ci sono anche il capitano Giuseppe Verde e il sindaco di Vignate Paolo Gobbi.

Il trasporto in ospedale e le indagini

Le condizioni del giovane paiono meno gravi del previsto: è stato caricato sull’ambulanza e trasportato in ospedale in codice giallo. Intanto sul posto sono proseguite le indagini dei militari dell’Arma alla ricerca di evidenze dell’accaduto. Un aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere di sicurezza del paese.

Al momento non si esclude nessuna pista.

10 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli