Incredibile

Venticinque chilogrammi di droga nascosti in un appartamento a Vaprio d'Adda

Ce n'era per migliaia di dosi. Il rinvenimento è dagli agenti della Polizia di Stato.

Venticinque chilogrammi di droga nascosti in un appartamento a Vaprio d'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Venticinque chilogrammi di droga nascosti in una casa di Vaprio d'Adda. Il rinvenimento è avvenuto nei giorni scorsi in via Giovanni Pascoli da parte della Polizia di Stato proveniente dalla caserma di Milano Lorenteggio.

Venticinque chilogrammi di droga nascosti in un appartamento a Vaprio d'Adda

Operazione antidroga: la Polizia di Stato di Milano, giovedì pomeriggio, 4 novembre 2021, ha sequestrato oltre 25 chili di droga rinvenuti in un appartamento a Vaprio d'Adda. L'attività svolta dagli agenti del Commissariato di via Primaticcio ha preso il via dalle indagini sullo spaccio di stupefacenti in zona Lorenteggio a Milano, svolte anche grazie all'analisi di immagini digitali e ricerche su fonti aperte. Il lavoro di istruttoria ha portato i poliziotti da Milano fino in via Giovanni Pascoli a Vaprio d'Adda dove hanno identificato e perquisito un appartamento.

Nell'appartamento un minimarket della droga

Nominalmente intestata a una donna da tempo non più residente in paese, all'interno dell'abitazione sono stati rinvenuti, e sequestrati a carico di ignoti, quattro chili e 434 grammi di cocaina, un chilo e 174 grammi di shaboo (droga sintetica, proveniente dall'Estremo Oriente, il cui utilizzo si sta allargando a macchia d’olio in tutta Italia), un chilo e 79 grammi di hashish, 19 chili e 61 grammi di marijuana, 5.300 euro in banconote da piccolo taglio, una pressa da officina con carico da 75 tonnellate completa da forme modello di diverso calibro, buste per confezionamento, bilancini di precisione e un frullatore per la preparazione dello stupefacente. Nel frattempo proseguono le indagini da parte del Commissariato Lorenteggio per identificare i fruitori dell'appartamento e i responsabili dello spaccio di droga.

 

 

Seguici sui nostri canali