Venti posti di lavoro, i colloqui in Comune

Si cercano addetti vendita e hostess-steward di cassa e accoglienza.

Venti posti di lavoro, i colloqui in Comune
Martesana, 18 Luglio 2019 ore 15:40

Venti posti di lavoro al Bricoman di Segrate. Per candidarsi è necessario compilare il form, poi i colloqui si terranno in Municipio mercoledì 31 luglio 2019.

Venti posti di lavoro

Afol Metropolitana cerca per il negozio Bricoman a Segrate venti tra addetti vendita e hostess-steward di cassa e accoglienza. I colloqui verranno svolti dallo Sportello lavoro Segrate mercoledì 31 luglio 2019 previo invio della candidatura dal sito di Afol. Verrà data priorità ai residenti di Segrate e saranno contattati anche i profili già selezionati in questi mesi dallo Sportello ritenuti idonei a partecipare a questo colloquio.

I requisiti richiesti

Si cercano dieci addetti alla vendita che dovranno occuparsi di curare l’ordine e il rifornimento della merce, assicurare la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Gli addetti dialogano con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste doti di comunicazione e relazione e forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Richiesta esperienza anche breve in ruoli di vendita o contatto con il pubblico. Titolo di studio: diploma di maturità. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese a buon livello. Condizioni proposte: contratto a tempo determinato di tre mesi, part-time di 24 ore alla settimana articolato su turni sei giorni su sette. Le stesse condizioni valgono per dieci collaboratori da inserire nella posizione di hostess-steward di cassa e accoglienza. Le figure ricercate si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso di denaro in cassa. Se necessario sono anche di supporto all’attività di vendita. Richiesti dinamismo e capacità di lavoro in squadra. Completano il profilo precisione, senso di responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. E' richiesta esperienza anche breve in ruoli di vendita o contatto con il pubblico. Titolo di studio: diploma di maturità. E' richiesta anche la conoscenza della lingua inglese a buon livello.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.