Indagini in corso

Ventenne trovato morto a Londra: è giallo

Tudor Timus, di Segrate, si trovava in Gran Bretagna per lavoro. Ancora ignote le cause del decesso.

Ventenne trovato morto a Londra: è giallo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ventenne residente a Segrate, che si trovava in Inghilterra per lavorare nel settore delle costruzioni, è stato ritrovato senza vita in una via di Londra. E' giallo su quanto accaduto.

Ventenne di Segrate trovato morto per strada a Londra

Era partito per Londra per lavorare nel settore delle costruzioni, e così stava facendo. Si sentiva regolarmente con la famiglia e tutto sembrava andare bene. Finché le Forze d'ordine inglesi hanno chiamato i Carabinieri di Segrate per contattare i parenti a cui dovevano dare una terribile notizia: Tudor Timus, 20 anni, era morto. Il suo corpo è stato trovato per strada e ancora non si sa cosa sia accaduto.

Indagini in corso per risolvere il giallo

Le indagini sono in corso per capire come mai il cadavere del giovane di Segrate sia finito lì e quale sia il motivo del decesso. Nel frattempo la madre si trova a Londra anche perché l'intenzione della famiglia, una volta che sarà possibile, è di portare la salma in Moldavia, Paese di origine del ventenne. La mamma Carolina Grama è disperata

Non riesco a immaginare come potrà essere la mia vita senza di lui. Non avrei dovuto farlo partire. Il dolore è immenso, non riesco a credere sia davvero morto

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione sfogliabile web per pc, smartphone e tablet da sabato 6 marzo 2021.

Seguici sui nostri canali