Tragedia

Ragazza di 26 anni muore in un incidente: auto trafitta dal guardrail

Il sinistro è avvenuto questa notte ai confini tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni: Arianna Alberga, di Cologno Monzese, lavorava a Mediaset

Ragazza di 26 anni muore in un incidente: auto trafitta dal guardrail
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazza di 26 anni, Arianna Alberga, ha perso la vita dopo che l'auto sulla quale viaggiava è andata a sbattere violentemente contro un guardrail. La tragedia è avvenuta pochi minuti prima delle 2 della notte tra ieri, domenica 10 novembre 2024, e oggi, lunedì 11 novembre, in via Ferri, a Cinisello Balsamo, all'altezza dell'incrocio con viale Fulvio Testi e ai confini con Sesto San Giovanni.

Tragico incidente, muore una 26enne

Per la giovane di Cologno Monzese, purtroppo, che viaggiava sul sedile del passeggero, non c'è stato nulla da fatale. E' morta a seguito delle lesioni dopo l'urto con la barriera in ferro, che ha oltrepassato la carrozzeria della macchina. A bordo con lei c'era anche un'altra persona: si tratta del guidatore, un 26enne, rimasto ferito e trasportato in codice giallo all'ospedale San Raffaele.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice rosso, oltre alla Polizia di Stato (che ricostruirà con esattezza la dinamica del tragico incidente) e ai Vigili del fuoco. Per la 26enne (che avrebbe compiuto 27 anni a fine mese) non c'è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto dai sanitari del 118. A ricostruire con esattezza cosa sia accaduto questa notte saranno gli agenti della Polstrada di Monza. Nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

Lavorava a Mediaset

La 26enne lavorava nella sede di Cologno di Mediaset, all'interno del bar. E la notizia della sua prematura morte è stata accolta con dolore e sconcerto anche dai colleghi (foto Facebook).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali