Ventenne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE

Brutto rientro a casa per una ventunenne finita fuori dalla carreggiata lungo la Strada provinciale 103 in località Pozzuolo Martesana.

Ventenne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Se l'è vista brutta una ventunenne uscita fuori strada dalla carreggiata lungo l'Sp 103 a Pozzuolo Martesana.

Fuori strada nel cuore della notte

Il sinistro si è verificato un minuto prima delle 5.30 a Pozzuolo Martesana lungo la Strada provinciale 103. La protagonista è una ventunenne che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo ed è finita fuori strada. Il sinistro inizialmente sembrava più grave del previsto. Ma, fortunatamente così non è stato e di fatti la giovane è stata portata in ospedale in codice verde poco prima delle 6 a Melzo. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Cassano d'Adda che ha svolto i rilievi del caso per accertare la dinamica del sinistro.

All'alba malore a Basiano

Una quarantenne ha accusato un malore poco dopo le 7 a Basiano. Il fatto è avvenuto lungo viale delle industrie in prossimità del civico 6. Anche in questo caso l'infortunio sembrava più grave del previsto e di fatti i soccorsi sono partiti in codice giallo. Ma, dopo aver assistito la vittima, l'ambulanza verso le 8 è partita verso l'ospedale di Vimercate in codice verde.

Seguici sui nostri canali