Ventenne finisce fuori strada SIRENE DI NOTTE
Brutto rientro a casa per una ventunenne finita fuori dalla carreggiata lungo la Strada provinciale 103 in località Pozzuolo Martesana.
Se l'è vista brutta una ventunenne uscita fuori strada dalla carreggiata lungo l'Sp 103 a Pozzuolo Martesana.
Fuori strada nel cuore della notte
Il sinistro si è verificato un minuto prima delle 5.30 a Pozzuolo Martesana lungo la Strada provinciale 103. La protagonista è una ventunenne che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo ed è finita fuori strada. Il sinistro inizialmente sembrava più grave del previsto. Ma, fortunatamente così non è stato e di fatti la giovane è stata portata in ospedale in codice verde poco prima delle 6 a Melzo. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Cassano d'Adda che ha svolto i rilievi del caso per accertare la dinamica del sinistro.
All'alba malore a Basiano
Una quarantenne ha accusato un malore poco dopo le 7 a Basiano. Il fatto è avvenuto lungo viale delle industrie in prossimità del civico 6. Anche in questo caso l'infortunio sembrava più grave del previsto e di fatti i soccorsi sono partiti in codice giallo. Ma, dopo aver assistito la vittima, l'ambulanza verso le 8 è partita verso l'ospedale di Vimercate in codice verde.