Un accoltellamento con molti aspetti da chiarire su cui stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, prontamente giunti sul posto dell’aggressione.
Accoltellato per strada
L’allarme dell’aggressione è stato dato intorno alle 13. Uno straniero, che non parla l’italiano, è stato accoltellato in via Monza, nei pressi del parco cittadino, per strada a Seggiano di Pioltello, vicino al civico 15.
Il ventenne sarebbe stato avvicinato da un uomo che, dopo averlo colpito con una lama all’addome, è scappato.
Sul posto, con la vittima, c’era anche un suo conoscente di origini egiziane, che però non ha saputo fornire molte indicazioni ai militari dell’Arma.
In via Monza sono arrivati i Carabinieri, un’automedica e un’ambulanza della Croce verde di Pioltello, entrambe in codice rosso. Le ferite riportate dal ventenne, infatti, sembrano essere piuttosto gravi.
Sono molto gli aspetti da chiarire sui quali stanno indagando i militari, tra cui il motivo dell’aggressione e se la vittima conosceva l’uomo che l’ha aggredito.
Il giovane era cosciente, ma le sue condizioni sono giudicate gravi: è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano in codice rosso.