Cronaca
Intervento

Veicoli abbandonati a Brugherio, multa salata ai proprietari

La Polizia Locale ha fatto piazza pulita

Veicoli abbandonati a Brugherio, multa salata ai proprietari
Cronaca Brugherio, 24 Dicembre 2022 ore 12:16

Pensavano di poter lasciare i propri mezzi per lungo tempo sulle strade di Brugherio, ma così facendo stavano violando il Regolamento di Polizia urbana. Sono quindi intervenuti gli agenti della Locale, che hanno sanzionato i proprietari.

Brugherio, la Polizia Locale fa piazza pulita dei mezzi abbandonati

Prosegue l'attività di decoro urbano da parte della Polizia Locale di Brugherio intervenuta ieri, venerdì 23 dicembre 2022, per far rimuovere tre veicoli abbandonati.

Gli agenti avevano prima effettuato accertamenti presso i terminali, affisso cartelli sui veicoli, inviato una raccomandata all'indirizzo dei proprietari e atteso i 60 giorni previsti dalla normativa dal ricevimento della cartolina di notifica.

Poiché nessuno si è fatto vivo, sono stati rimossi un ciclomotore in via Sant'Anna, una Peugeot tra le vie Nenni e Neruda e una Bmw in largo Donatori del sangue.

Nei confronti dei rispettivi proprietari verranno emesse ordinanze di ingiunzione per le relative spese di rimozione, demolizione e radiazione dei veicoli e gli stessi saranno sanzionati con una multa di 1666.67 euro.

Seguici sui nostri canali