Grossi danni

Vasto incendio distrugge il tetto di tre villette

E' avvenuto a Vimodrone, con l'intervento dei mezzi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Vasto incendio distrugge il tetto di tre villette
Pubblicato:

Vasto incendio distrugge il tetto di tre villette. E' avvenuto a Vimodrone, con l'intervento dei mezzi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Incendio distrugge il tetto di tre villette

Il rogo ha lasciato dietro di sé una lunga scia di danni. Per fortuna non si sono registrati né feriti né intossicati a seguito dell'incendio scoppiato nella tarda serata di sabato 17 settembre 2022, e che ha interessato tre abitazioni in via Grandi. La chiamata è partita attorno alle 23.30 circa, a seguito della quale è scattata la mobilitazione con l'arrivo dei Carabinieri della Stazione cittadina e delle gazzelle del Nucleo radiomobile e della caserma di Cinisello Balsamo. Oltre ai pompieri dei distaccamenti di Sesto San Giovanni e Gorgonzola, che hanno provveduto a spegnere le fiamme.

Il rogo partito da un deposito per gli attrezzi

Da quello che si è appreso, l'incendio sarebbe partito da una struttura in legno adibita a deposito per gli attrezzi, che si trova all'interno del giardino di una delle tre villette a schiera ricavate in una corte recentemente ristrutturata. Le fiamme, alimentate dal vento, hanno poi preso vigore, intaccando il tetto anche degli immobili confinanti. Sulla facciata sono ben visibili le tracce lasciate dal fuoco salito fino alla copertura degli immobili. I proprietari in quel momento non si trovavano nelle rispettive case.

incendio vimodrone 2
Foto 1 di 2
incendio vimodrone 1
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali