Vasto incendio al centro sportivo di Melzo, mobilitazione dei soccorsi
Le fiamme sono divampate nella struttura nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 18 settembre 2023. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri
Un vasto incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 18 settembre 2023, all'interno del centro sportivo di Melzo.
Incendio al centro sportivo di Melzo
La chiamata al 115 è partita attorno alle 14, con l'invio sul posto dei Vigili del Fuoco, dei soccorritori del 118 e dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello. L'alta colonna di fumo è visibile anche a molta distanza. Oltre alla colte nera, sono stati avvertiti dei forti botti, che pare essere riconducibili a delle esplosioni.
Le impressionanti immagini delle fiamme
L'intervento immediato di soccorritori e Vigili del Fuoco
Sul posto pompieri, 118 in codice rosso e Carabinieri
Il rogo ha interessato l'area della piscina del centro di via Buozzi, precisamente da quello che è emerso al momento il punto ristoro all'aperto. La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha convogliato in via Buozzi un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e un'automedica in codice rosso, oltre ai pompieri e ai militari dell'Arma locale, che stanno provvedendo a regolare il traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni di spegnimento in sicurezza. Sul posto anche la Polizia Locale, che ha chiuso al traffico la Provinciale nel tratto compreso tra la rotonda con via Colombo e via Lussemburgo.
Ci sarebbero delle persone intossicate. Ad aver bisogno delle cure del 118 è stata sicuramente una donna di 32 anni, trasportata al San Raffaele.
Il bar divorato dalle fiamme
(foto Rino Picariello)